Ragno d'oro

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Sottomarina, Via venezia, 4
Responsabile: Nicola Boscolo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Benvenuti nell' Hotel Ragno d'Oro a Sottomarina di Chioggia!

L'hotel Ragno d'Oro è situato nel cuore di Sottomarina, a soli 100 mt. dalla spiaggia, famosa per le sue qualità terapeutiche.

Situato in un punto centrale e strategico, dove ad appena 150 mt. si trova il pontile con le motonavi per le escursioni a Venezia ed alle isole della laguna, medesima distanza per la stazione centrale dei bus verso Padova e Venezia.
A meno di un km dal centro storico di Chioggia.

L’hotel è stato oggetto di continui aggiornamenti e miglioramenti, alla fine di offrire all’ospite ogni comfort di categoria in un ambiente di piacevole e familiare atmosfera.

L’albergo offre una accogliente gestione familiare che con qualità e competenza dovuta ad anni di esperienza nel settore vi garantisce serenità e benessere.

L'hotel dispone di wifi con libero accesso nell'intera struttura.

La cucina casalinga e mediterranea punto forte della struttura gestita dalla titolare con amore e passione da sempre, trova riscontro nei clienti che tornano ogni anno con soddisfazione per gustare le tipiche pietanze, offre all’ospite piatti accurati, sia di carne che tradizionali specialità marinare locali, con contorni cotti e verdure crude a buffet.

Menù a scelta aggiornato quotidianamente: al momento che vi accomodate potete decidere cosa mangiare sciegliendo tra numerosi piatti. Verdure crude a buffet. (Colazione buffet all'italiana)

Le camere dell'Hotel Ragno d'Oro sono modernamente arredate, dispongono di servizi privati, Tv lcd satellitare, telefono diretto, aria condizionata, cassaforte, wifi, frigorifero e asciugacapelli.

L’hotel possiede l’ascensore, offre l’utilizzo di biciclette, la possibilità di parcheggio, servizio privato in spiaggia (ombrellone – lettini – sdraio – cabine in comune) utilizzo della piscina – palestra e servizio di animazione bambini presso lo stabilimento balneare a 100 mt dall’hotel. L'hotel dispone anche di wifi con libero accesso nell'intera struttura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste